martedì 10 settembre 2013

Giornata fantastica!!

Che entusiasmo! Che soddisfazione! Non sono impazzita, anzi sono molto "carica" dopo la bellissima esperienza di " Tutto Sposi"! E' stata davvero una splendida giornata: è bello vedere che ci sono persone che apprezzano le cose artigianali! Ho avuto l'occasione di mostrare le mie creazioni e di ricevere un po' di complimenti (che fanno sempre un gran piacere!), ma ho anche incontrato operatori del settore davvero carini. La mia giornata è stata accompagnata dalle musiche di Frenk e Nives e la mia gola è stata rapita dalle strepitose torte di T'intorto.
Devo ringraziare tanto le organizzatrici di questa giornata ( Morena Barazzoni, Cri Moda e Graziella Fantini di Foto Fantini) che sono state molto disponibili e simpatiche (soprattutto nella loro sfilata finale!!!). Speriamo di poter replicare presto.
Vi lascio qualche fotografia...
Circondata dal Verde Tiffany!










Il tableau del mio matrimonio!!!

2 commenti:

  1. Che bello questo banchetto! Ed è bellissimo vedere il tuo entusiasmo.....meno male che c'è gente che ancora apprezza l'handmade! Complimenti per tutte le cose carine che hai realizzato!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Grazie dei complimenti, mi sono impegnata parecchio e spero di replicare presto!

    RispondiElimina